Sky – Cessione Milan, Fininvest ha ricevuto la lista degli investitori

Casa Milan
Casa Milan (©Getty Images)

MILAN NEWS – Oggi è andato in scena un importante incontro tra i consulenti di Fininvest e quelli della Sino-Europe Sports. All’ordine del giorno i vari aspetti riguardanti la cessione del Milan.

Negli scorsi minuti le parti hanno diramato un comunicato ufficiale congiunto per spiegare la situazione. Il summit odierno è stato positivo e la settimana prossima ce ne sarà un altro. Dall’esito di quest’ultimo probabilmente si capirà se il closing avverrà il 13 dicembre oppure se sarà rinviato.

Sky Sport intanto spiega che oggi Sino-Europe Sports ha comunicato a Fininvest la lista degli investitori, svelando di fatto i loro nomi e la rispettiva forza economica. Per quanto concerne il closing, se non dovessero arrivare le autorizzazioni entro l’8 dicembre, esso avverrà nel 2017. In cambio della proroga, i cinesi dovranno versare alla holding della famiglia Berlusconi una nuova caparra da 100 milioni. Rimane da trattare la durata di questa eventuale proroga, però il closing finale non viene messo in discussione. Il Milan sarà venduto, resta da comprendere solamente quando.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy