Milan, closing rinviato: Galliani gestirà il rinnovo di Donnarumma

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – Prende sempre più piede l’ipotesi proroga per quanto riguarda il closing con i cinesi per la cessione del Milan. Lunedì dovrebbe diventare ufficiale. La cordata, stando alle ultime indiscrezioni, pagherà un’ulteriore caparra di altri 100 milioni per rassicurare Fininvest. Per la chiusura definitiva si parla di fine febbraio.

Una notizia che di certo non ha fatto felici i tifosi rossoneri, che si aspettavano un mercato di gennaio scintillante con i fondi della conglomerata. E invece, con tutta probabilità, a gestire la campagna acquisti di gennaio saranno ancora Adriano Galliani e Silvio Berlusconi. Ma oltre alle entrate e alle uscite, lo storico duo rossonero dovrà anche risolvere alcune delicate questioni interne, come ad esempio il rinnovo di Gianluigi Donnarumma.

Come scrive Il Giornale, per Marco Fassone, futuro amministratore delegato del club, si tratta di una vera e propria consolazione: così la patata bollente sarà ancora nelle mani della vecchia proprietà, di Galliani in particolare, che dovrà trovare un accordo con l’amico Mino Raiola per chiudere definitivamente la questione. Ma non è da escludere, comunque, che il discorso possa essere ancora rinviato.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy