Donnarumma, il rinnovo con il Milan diventa un intrigo

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – Una delle situazioni più intricate in casa Milan negli ultimi mesi riguarda sicuramente il rinnovo contrattuale di Gianluigi Donnarumma, il calciatore della rosa rossonera potenzialmente più forte, visto che a soli 17 anni è ormai un intoccabile tra i pali e già fa parte da mesi della Nazionale maggiore italiana.

Gigio ha sempre detto di trovarsi a meraviglia al Milan, squadra che ha puntato fortemente su di lui prima nelle giovanili e poi in prima squadra, ma il rinnovo resta un rebus da risolvere il prima possibile. Come riporta oggi il Corriere dello Sport la figura di Mino Raiola spaventa non poco, visto che l’agente del portiere milanista ha fatto sapere a più riprese di non essere convinto dei reali investimenti della cordata cinese e di star osservando altre ipotesi per il futuro di Donnarumma.

La questione potrebbe essere agevolata dal fatto che, almeno fino a febbraio, resterà ancora in sella la vecchia proprietà, con Adriano Galliani che potrebbe cominciare personalmente le trattative per il rinnovo a vita, visti anche gli ottimi rapporti con Raiola. Il ritocco sul contratto di Donnarumma prenderebbe validità dopo il compimento dei suoi 18 anni, dunque dal 25 febbraio prossimo, mentre tre giorni dopo scadrà la proroga del closing con Sino-Europe Sports. Date e tempistiche che si accavallano e che rendono la trattativa per blindare il giovane fenomeno rossonero sempre più caotica.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy