Bacca non migliora: a rischio la sua presenza in Roma-Milan

carlos bacca andrea coda
Carlos Bacca e Andrea Coda (©getty images)

MILAN NEWS – Non è ancora un allarme rosso quello riguardante le condizioni fisiche di Carlos Bacca, ma l’attaccante colombiano del Milan continua a lavorare a parte durante gli allenamenti dei suoi compagni. I problemi fisici sembrano ancora piuttosto pressanti e l’ex Siviglia rischia così di saltare altri match dopo quello contro il Crotone.

Secondo gli aggiornamenti della Gazzetta dello Sport, il 30enne centravanti rossonero ieri ha svolto un lavoro personalizzato sul campo, lasciando poi il centro sportivo di Milanello poco prima dell’inizio dell’allenamento del gruppo di mister Montella. Una scena che sembrava testimoniare il momento negativo di Bacca, quasi corpo estraneo all’interno di un Milan che nel frattempo vince e convince, continuando a mantenere il passo delle altre big rivali in classifica e preparandosi al meglio allo scontro diretto di lunedì a Roma.

Proprio per il match dell’Olimpico Bacca resta in forte dubbio: nessun peggioramento nelle sue condizioni fisiche e muscolari, ma neanche miglioramenti che Montella si auspicava per averlo a disposizione contro i giallorossi. Finché non tornerà in gruppo, Bacca non potrà avere certezze sulle tempistiche di rientro tra i convocati, ma nel frattempo il Milan si coccola Gianluca Lapadula, l’attaccante del momento che per voglia, grinta e spirito di iniziativa sta letteralmente oscurando il suo più esperto compagno.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy