Sky – Bonaventura ancora a parte: recupero difficile per Roma-Milan

Giacomo Bonaventura
Giacomo Bonaventura (©Getty Images)

MILAN NEWS – C’era ottimismo a inizio settimana sul recupero di Giacomo Bonaventura per Roma-Milan di lunedì. Ma i giorni passano e le speranze si riducono sempre di più.

Il centrocampista rossonero, secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano nel corso di Sky Sport 24, anche stamattina, insieme a Carlos Bacca, ancora non si è allenato con il resto del gruppo. Entrambi hanno lavorato in palestra con il solito lavoro personalizzato. In queste settimana, l’ex Atalanta non si è mai allenato con la squadra e, a questo punto, la sua presenza alla sfida dell’Olimpico si fa sempre più improbabile.

Un’assenza, se confermata, molto pesante per il Milan. Bonaventura è una pedina chiave per Vincenzo Montella: è l’unico in grado di dare rapidità e qualità alla manovra. A sostituirlo potrebbe essere José Ernesto Sosa, reduce dalla pessima prestazione contro il Crotone, ma attenzione anche alla sorpresa Andrea Bertolacci, recuperato dall’infortunio muscolare di questi mesi e a disposizione del tecnico.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy