Locatelli: “Al Milan un gruppo unito. Montolivo il mio modello”

Manuel Locatelli
Manuel Locatelli (©Getty Images)

MILAN NEWS – Ospite della Festa di Natale che si sta svolgendo a San Siro in onore delle giovanili del Milan è anche Manuel Locatelli, 18enne che però ormai è punto fermo della prima squadra rossonera nonostante tanti suoi coetanei siano ancora nella formazione Primavera.

Locatelli, interpellato da Mediaset Premium, ha parlato del suo momento davvero magico, che lo vede ormai leader del centrocampo rossonero: “Sono contento di essere qui stasera a rappresentare la prima squadra. Per me è tutto un sogno, qui a San Siro ho fatto il raccattapalle, poi mi sono trovato a giocare e segnare il primo gol in Serie A. Il momento è magico, mi reputo molto fortunato anche perché ho un allenatore come Monella che mi aiuta tanto. Devo lavorare sempre al 100%. E’ belissimo quando il pubblico viene a sostenerci qui a San Siro“.

Il Milan è un insieme di giovani talenti in grande spolvero, come confermato da Locatelli che ne rappresenta l’essenza: “Siamo un gruppo unito, un mix tra giovani forti e giocatori di grande esperienza, questa è la nostra caratteristica vincente. Il mio modello? E’ sempre stato Montolivo, sia per il modo di giocare sia perché è una persona fantastica“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy