Rinnovo Donnarumma-Milan, Galliani: “Raiola aspetta i cinesi”

Mino Raiola
Mino Raiola (©Getty Images)

MILAN NEWS – Se l’accordo per il rinnovo di Giacomo Bonaventura è stato trovato, quello riguardante il contratto di Gianluigi Donnarumma resta in sospeso.

Il talentuoso portiere del Milan potrà firmare un’intesa della durata superiore ai tre anni solamente quando sarà maggiorenne. Bisogna dunque attendere il 25 febbraio affinché compia 18 anni. Fino ad allora, non ci sarà alcun rinnovo. Certamente l’attuale scadenza, fissata a giugno 2018, fa un po’ preoccupare. Però Gigio si è sempre detto molto legato ai colori rossoneri e viene difficile pensare a un clamoroso tradimento da parte sua.

Intanto Adriano Galliani in occasione dei Gazzetta Awards ha avuto modo di spiegare qual è la situazione di Donnarumma. Queste le sue parole riprese da La Gazzetta dello Sport: «Raiola mi ha ribadito che prima di prendere qualsiasi decisione vuole conoscere le ambizioni dei cinesi, sapere chi sono i proprietari. Mi sembra una cosa normale. Legittimamente vuole vedere i fatti e dopo fare la trattativa. Quindi, certamente, si aspetterà il closing».

Mino Raiola vuole avere un contatto diretto con quelli che saranno i futuri proprietari del Milan. Vuole conoscere i volti delle persone che si celano dietro alla Sino-Europe Sports e i relativi progetti per il futuro del club. I cinesi dovranno essere convincenti con l’agente, il quale probabilmente sta semplicemente adottando un atteggiamento che possa portare la controparte ad accontentare le sue richieste. Il noto procuratore italo-olandese sicuramente vuole uno stipendio elevato per Donnarumma.

https://www.youtube.com/watch?v=8o-8vlcNwvE&t=6s

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy