Buon compleanno, Milan: gli auguri del mondo rossonero

Sfondo Maglia Milan

MILAN NEWS – E’ un giorno speciale per il mondo milanista. Oggi il club rossonero spegne le 117 candeline. In tanti stamattina, tramite i profili social, hanno fatto gli auguri al Milan e fra questi, ovviamente, ci sono moltissimi calciatori, attuali ed ex.

Sono arrivati anche quelli della Sino-Europe Sports. L’ultimo, in ordine di tempo, Gianluca Lapadula su Facebook, che ha riportato la celebre frase di Herbert Kilpin al momento della fondazione del club: “Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari“.

Pensiero più profondo quello dedicato ai rossoneri da Andrea Bertolacci: “Indossare questa maglia e questi colori fatti di 117 anni di storia scanditi da straordinari successi e magnifici tifosi è un’emozione indescrivibile!“.

Bello anche il messaggio di Carlos Bacca: “Buon compleanno Milan, felice ed orgoglioso di far parte di questo club“. Ma poi anche Filippo Inzaghi, Kakà (con tanto di coro), Franco Baresi, Manuel Locatelli, Suso, Riccardo Montolivo, Filippo Galli e altri hanno scritto un proprio pensiero Ecco di seguito i vari post:

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy