Juventus-Milan, Locatelli titolare. Bonaventura scalza ancora Niang?

Manuel Locatelli
Manuel Locatelli (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan si prepara ad affrontare la Juventus nella finale di Supercoppa Italiana, in programma venerdì a Doha. Un’occasione per importante per mettere un trofeo in bacheca dopo anni di digiuno, ma battere i bianconeri non sarà per nulla semplice.

Vincenzo Montella vuole provarci e lo farà con le sue armi migliori. Manuel Locatelli tornerà titolare, dopo aver saltato la partita contro l’Atalanta perché diffidato e quindi a rischio squalifica per questo importante impegno. Il tecnico campano, come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sembra intenzionato a confermare Giacomo Bonaventura come ala sinistra, con M’baye Niang ancora in panchina. Il francese è in un momento psicofisico molto complicato e al momento non dà certezze di rendimento.

Nel tridente d’attacco sicuro del posto è Suso, mentre come punta centrale sono in ballottaggio Gianluca Lapadula e Carlos Bacca. Il colombiano ha buone chance di giocare da titolare, ma l’ex Pescara è in un buon periodo di forma. Insomma, una “dolce scelta”, come la definisce spesso proprio Montella.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy