Milan, ok cinese al premio Supercoppa. Paletta, stop sul rinnovo

Gabriel Paletta
Gabriel Paletta (©Getty Images)

MILAN NEWS – L’incontro tra Marco Fassone e Fininvest di martedì è stato molto importante. Sono state sbloccate alcune situazioni rimaste in bilico in precedenza, anche se altre rimangono tuttora in piedi.

Come avevamo riportato in precedenza, Sino-Europe Sports ha dato due via libera importanti ad Adriano Galliani. Il primo riguarda il premio dell’eventuale vittoria del Milan in Supercoppa Italiana contro la Juventus. La somma si aggira attorno al milione e mezzo lordo per il gruppo. La Gazzetta dello Sport, differentemente da Tuttosport, scrive che l’importo sarà suddiviso tra Fininvest e gli acquirenti cinesi.

Il secondo ok è inerente al rinnovo di Giacomo Bonaventura, che prolungherà il suo contratto dal 2019 al 2020 e si vedrà aumentare l’ingaggio da 1 a 2 milioni di euro netti annui. C’era poi un terzo via libera che Galliani si aspettava e che non è ancora arrivato. E’ quello sul rinnovo di Gabriel Paletta, attualmente in scadenza a giugno 2018. Per il 30enne italo-argentino sarebbe pronto un prolungamento con stipendio raddoppiato. Ma stando a quanto scritto da La Gazzetta dello Sport, i cinesi preferiscono occuparsi più avanti della vicenda e per adesso frenano.

https://www.youtube.com/watch?v=TOjZY5pwaZg

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy