Dalla Cina: il Milan trionfa e Sino-Europe paga il premio-partita

Il Milan festeggia la Supercoppa 2016 (©getty images)

MILAN NEWS – Il trionfo del Milan di ieri in Supercoppa Italiana diventa praticamente un evento spartiacque nella storia futura del club; da una parte esulta la vecchia proprietà, con Adriano Galliani come rappresentante numero uno, dall’altra può festeggiare anche la cordata cinese che presto diventerà proprietaria del Milan.

Infatti dalla Cina arrivano grandi celebrazioni, soprattutto da parte della stampa locale, dopo il successo sulla Juventus ai calci di rigore, con titoli che elogiano un Milan giovane e già molto forte, che presto avrà una grossa influenza dell’economia cinese al suo interno. Intanto arrivano conferme sulla promessa di un ricco premio-partita che la cordata Sino-Europe Sports pacherà ai calciatori rossoneri dopo il successo di ieri a Doha.

La promessa dunque di Yonghong Li, che aveva confermato di voler mettere in palio tale premio da circa 1,5 milioni di euro, sarà mantenuta ed a breve la cordata sarà ben felice di premiare materialmente i protagonisti della vittoria del trofeo. Già ieri, subito dopo l’ultimo rigore vincente realizzato da Mario Pasalic, è stato pubblicato un tweet di gioia da parte di SES: “Grazie per la stupenda vittoria ! La Supercoppa ha unito i tifosi del Milan di tutto il mondo!”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy