Milan, prove di rinnovo per Suso e Bonaventura: c’è l’ok dalla Cina

Vincenzo Montella Suso Giacomo Bonaventura
Vincenzo Montella, Suso e Giacomo Bonaventura (©Getty Images)

MILAN NEWS – Guardare al futuro non significa soltanto acquistare calciatori nuovi ed investire soldi sul mercato, ma anche blindare letteralmente quegli elementi considerati punti cardine nella propria squadra titolare.

E’ quello che intende fare il Milan per programmare un futuro roseo e continuo dal punto di vista di crescita e risultati. Due tra i migliori in campo nel match trionfale di Supercoppa a Doha, ovvero Jesus Suso e Giacomo Bonaventura, saranno i primi casi da valutare per un rinnovo di contratto a dir poco meritato, visto che i due esterni offensivi sono considerati da Vincenzo Montella due risorse preziosissime, per qualità e duttilità, come si è visto proprio nel match contro la Juventus dello scorso 23 dicembre. Situazioni sulla carta semplici, che però nascondono delle insidie come riporta la Gazzetta dello Sport.

Il primo rinnovo possibile è quello di Bonaventura: discorso aperto con il suo nuovo agente Mino Raiola da tempo, la scadenza attuale del 2018 va sicuramente rivista. C’è l’ok della cordata cinese, con la quale bisognerà condividere ogni scelta strategica ed economica, ma vanno limati alcuni dettagli economici. Ottimismo anche per Suso, che ieri ha rivelato di star ormai discutendo da qualche tempo del rinnovo con il Milan. Ad oggi le reali trattative non sono ancora cominciate, anche perché il discorso non è imminente (scadenza 2019), ma come al solito tutto dovrà essere passato al vaglio di SES. Anche nel caso dello spagnolo non dovrebbero comunque esserci problemi.

https://www.youtube.com/watch?v=yFFk1PWO7CQ

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy