Milan, Mati resta in Cile per un’infiammazione al ginocchio

Mati Fernandez
Mati Fernandez (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Archiviate le vacanze di Natale, il Milan si è ritrovato al centro tecnico di Milanello ieri per la ripresa degli allenamenti. Vincenzo Montella e i suoi stanno preparando la sfida di domenica a San Siro contro il Cagliari, in programma alle ore 18.

Oggi sono rientrati anche tutti i sudamericani, ma all’appello ne mancano due: Luiz Adriano, perché impegnato nelle visite mediche con lo Spartak Mosca, Gustavo Gomez e Gabrie, che rientreranno domani. E poi Mati Fernandez, il quale ha chiesto e ottenuto dalla società un permesso di 48 ore. Secondo quanto riportato da Premium Sport, il centrocampista rimarrà ancora in Cile per curarsi da un’infiammazione al ginocchio.

Il calciatore non è ancora pienamente recuperato, ma il recupero definitivo è comunque vicino. Finora non ha dato un grande apporto alla squadra, soprattutto a causa dei tanti problemi fisici, ma è un elemento di qualità che può tornare utile in qualsiasi momento. Gode della stima di Montella, che lo ha voluto fortemente in estate. Ma per ora non rientra fra le sue prime scelte.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy