Keita-Lazio, rinnovo lontano. Lotito: “Ci penserà il nostro d.s.”

Keita Balde Diao
Keita Balde Diao (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – In questi ultimi giorni relativamente al futuro di Keita Baldé se ne sono dette e scritte tante. Prima si parlava di un’accordo già raggiunto con gli agenti del giocatore e poi di un’offerta del club rossonero alla Lazio.

Nulla di tutto questo sembra essere vero, almeno per il momento, viste le recenti parole dell’agente dell’attaccante laziale su Twitter. Voci che comunque sono inarrestabili e proseguono. Anche l’Inter sarebbe molto interessata e avrebbe proposto uno scambio ai biancocelesti. Il futuro del giocatore resta comunque in bilico, anche se non sembrano esserci i presupposti per una sua cessione durante il mese di gennaio. Simone Inzaghi farà di tutto per trattenerlo, anche se per qualche settimana sarà costretto a farne a meno visto l’impegno in Coppa d’Africa con il Senegal.

Al momento comunque la sensazione generale è che il giocatore non rinnoverà il proprio contratto con la Lazio in scadenza nel giugno 2018. Claudio Lotito e il direttore sportivo Igli Tare sperano in un dietro-front nei prossimi giorni. Ciò mette il club capitolino di fronte all’obbligo di vendere l’ex Barcellona entro l’estate 2017. A tal proposito i colleghi di Libero hanno intercettato il presidente Lotito, che però relativamente a tale questione è rimasto sulla difensiva senza sbilanciarsi: “Il mio interesse non è smobilitare, ma far crescere l’organico. Rinnovo di Keita? Di questo se ne occupa il direttore sportivo”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy