Milan » calciomercato milan » Dall’Inghilterra: c’è anche il Middlesbrough su Deulofeu

Dall’Inghilterra: c’è anche il Middlesbrough su Deulofeu

Gerard Deulofeu

Gerard Deulofeu (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan continua a monitorare con attenzione la situazione di Gerard Deulofeu, nonostante l’ostruzionismo di Ronald Koeman, che per ora vuole tenerlo a causa dei tanti infortuni in rosa.

Ma in questo lasso di tempo si sono inseriti anche altri club in questa trattativa. Fra questi c’è anche la Roma, che ha dovuto mollare la pista Jesé Rodriguez del Paris Saint-Germain perché quest’ultimo preferisce tornare al Las Palmas. Oltre ai giallorossi, anche il Marsiglia lo tiene nel mirino. Ma non è da escludere che l’esterno spagnolo possa rimanere in Inghilterra. Lo vuole fortemente Aitor Karanka, allenatore del Middlesbrough.

Secondo quanto riportato dal Daily Mirror, il Boro sta seguendo con particolare attenzione Bojan Krkic (ex Milan e Roma) dello Stoke City; ma nella lista della spesa del tecnico Karanka c’è anche Deulofeu dell’Everton. Gli inglesi sono a caccia di attaccanti polivalenti e l’ex canterano del Barcellona è proprio uno di questi, visto che può ricoprire diverse zone della fase offensiva.

Intanto però il Milan non ha intenzione di mollare la presa. Stando alle ultime indiscrezioni, i rossoneri avrebbero inserito anche un riscatto nella proposta di prestito. Ma per ora la trattativa è in fase di stallo e c’è da capire se la situazione possa cambiare nei prossimi giorni. I rossoneri pensano anche ad un’alternativa e in questo momento il nome che piace di più è quello di Memphis Depay del Manchester United.

 

Redazione MilanLive.it