Milan, Galliani: “Felice per Bacca. Paletta esalta Romagnoli e Gomez”

Adriano Galliani
Adriano Galliani (foto acmilan.com)

MILAN NEWSAdriano Galliani, al termine della cena che lo ha visto protagonista con i rappresentanti del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti.

Queste le prime parole del dirigente rossonero, riprese da calciomercato.com e che riguardano il ritorno al gol di Carlos Bacca: “Molto, molto, molto contento per Bacca. Bisogna star calmi quando gli attaccanti non segnano” Galliani ha sottolineato l’importanza della rete del colombiano, decisiva per la vittoria del Milan.

Successivamente l’amministratore delegato milanista ha parlato pure della coppia difensiva Romagnoli-Paletta, che sta facendo molto bene in questa stagione. Piovono elogi per l’ex Parma: “Con Paletta giocano meglio sia Romagnoli che Gustavo Gomez, Paletta è importante. Quando giocava Nesta giocava meglio Thiago Silva, che con lui era un difensore, senza era un altro giocatore“.

Infine gli viene chiesto se Alessio Romagnoli può andare in Premier League, dove lo cerca il Chelsea, per 35 milioni: “Non dico niente, buonanotte…“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy