Milan, rebus De Sciglio: i cinesi vogliono il rinnovo, lui aspetta

Mattia De Sciglio
Mattia De Sciglio (©Getty Images)

MILAN NEWS – In casa Milan si è parlato molto del futuro di Mattia De Sciglio in questi giorni. In particolare sono uscite indiscrezioni inerenti un forte interesse della Juventus, dopo che gli agenti del giocatore hanno incontrato il club bianconero.

Massimiliano Allegri è un estimatore del terzino milanese e lo accoglierebbe volentieri a Torino in estate. Il club rossonero, però, è dubbioso in merito alla possibilità di vendere un proprio giocatore a una società rivale. Inoltre Adriano Galliani ha smentito ogni tipo di contatto, spiegando anche che per il rinnovo del contratto c’è tempo.

De Sciglio va in scadenza nel giugno 2018 e il Milan vorrebbe rinnovarlo. Il Corriere della Sera scrive che i cinesi della Sino-Europe Sports considerano questa operazione una delle priorità per il futuro. L’entourage di Mattia è prudente, vuole prima conoscere i nuovi proprietari e i loro progetti. Solamente dopo partirà la trattativa per il prolungamento contrattuale. Per certi versi questa situazione ricorda quella di Gianluigi Donnarumma, con Mino Raiola che intende prima conoscere i cinesi e solo poi avviare i negoziati.

https://www.youtube.com/watch?v=8Ms-j-yvGqc

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy