MTV – Milan, Niang non è in uscita. Fenerbahce su Sosa

M'Baye Niang
M’Baye Niang (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Giornata molto calda per il mercato del Milan. Adriano Galliani vuole provare a chiudere la trattativa per Gerard Deulofeu con l’Everton in giornata. Filtra ottimismo su questa operazione, ma c’è ancora bisogno di tempo.

A causa di un’opzione di recompra di due anni in favore del Barcellona (e anche altre clausole di diverso tipo), i rossoneri non possono inserire il diritto di riscatto nella loro proposta; lo spagnolo può quindi arrivare soltanto in prestito secco. Intanto si lavora anche nelle uscite e i nomi più caldi del momento sono quelli di M’baye Niang e José Ernesto Sosa.

Secondo quanto riportato da Milan TV, la situazione del francese è molto chiara: la società di via Aldo Rossi, fino ad ora, non ha ricevuto alcun tipo di offerta irrinunciabile. Attualmente, quindi, l’intenzione è quella di non privarsi dell’attaccante francese, anche ieri entrato in campo contro il Torino svogliato e con poca personalità. Vincenzo Montella si aspetta di più da lui, come ha ribadito nell’intervista post-partita. Ma il club è convinto che si possa uscire da questo momento difficile solo con la tranquillità e non con il mercato.

Capitolo Sosa. In questi giorni si è parlato di un interesse molto forte del Fenerbahce, ma l’opzione non è gradita al calciatore. Il Milan ora si aspetta delle offerte dalla Cina, visto che qualche società ha mostrato un certo interesse per l’ex Besiktas. Come riporta il canale tematico rossonero, di questa questione non se ne sta occupando il club. Offerte vere e proprie non sono ancora arrivate, mentre è stato confermato l’interesse dei turchi, ma ancora nulla di concreto.

https://www.youtube.com/watch?v=4MNT-2tCgDo&t=10s

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy