Mihajlovic furioso, Montella più sereno: “Il Milan ha reagito bene”

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWS – Alla fine la peggio l’ha avuta il tabellone roll-up a bordocampo, vittima pincipale dell’ira di Sinisa Mihajlovic. Il tecnico del Torino era furibondo a fine match per la rimonta subita dal Milan e per le tante occasioni che i granata stanno sprecando in questa stagione.

Di umore diverso, anche per carattere, Vincenzo Montella che cerca di vedere ancora una volta il bicchiere mezzo pieno. Il suo Milan ha interpretato male l’inizio del match, ma ha avuto il merito di ricompattarsi e trovare il pareggio finale.

La Gazzetta dello Sport riporta alcune sue dichiarazioni nel post-partita: “Nella prima parte del primo tempo siamo stati molli e appena sufficienti, dobbiamo migliorare l’approccio mettendo lo stesso furore che poi mettiamo nella ripresa. Anche stavolta siamo rientrati con un altro vigore: credo che la squadra abbia imparato un’altra piccola lezione che servirà per il prosieguo, dobbiamo crescere nell’interpretazione della gara. Lavorando come stiamo facendo, riusciremo a esprimerci al meglio per 90 minuti e non solo per 20 o 25. Abbiamo visto più partite in una, più Milan in uno: il pareggio è comunque meritato e alla fine poteva venir fuori qualsiasi risultato. La classifica è corta e siamo in linea con il nostro obiettivo, il ritorno in Europa“.

Una frecciatina il tecnico l’ha rivolata a M’Baye Niang, uno dei suoi pupilli che però ieri non ha affatto convinto quando è stato lanciato in campo: “Tante volte gli ho fatto i complimenti, stavolta un po’ meno“. Ma intanto Montella può essere soddisfatto di aver visto nuovamente il carattere e la grinta della sua giovane squadra.

https://www.youtube.com/watch?v=C6q3ZeFidoU

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy