Milan, anche Pisa e Cesena su Ely

Rodrigo Ely Erik Lamela
Rodrigo Ely ed Erik Lamela (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – In questo momento il mercato del Milan gira tutto intorno alla trattativa con l’Everton per Gerard Deulofeu. Tutte le altre trattative, in entrata e in uscita, sono bloccate. Mentre José Sosa è stato dichiarato incedibile.

Ma gli esuberi della rosa da piazzare altrove ce ne sono molti. Luiz Adriano è diventato ufficialmente un nuovo calciatore dello Spartak Mosca, ora altri aspettano novità sulla loro situazioni. Congelata per ora la cessione di Leonel Vangioni vista l’emergenza terzini. Si muove invece qualcosa per Rodrigo Ely, che nelle scorse settimane era stato accostato addirittura al Siviglia.

In questi giorni si è parlato dell’ipotesi Crotone, che lo ha chiesto al Milan in prestito secco. Su di lui c’è anche il Palermo, ma non mancano le opzioni in Serie B: come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il difensore brasiliano è nel mirino anche di Pisa (squadra allenata da Gennaro Gattuso) e Cesena. Ma il calciatore ha fatto sapere più volte che non è intenzionato a scendere di categoria. Vuole rimanere in Serie A e la pista Crotone è quella più plausibile. Nei prossimi giorni potrebbero esserci novità importanti in merito alla situazione del difensore.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy