Sosa, no definitivo alla cessione: spera di giocare Milan-Napoli

Josè Sosa
Josè Sosa (foto acmilan.com)

CALCIOMERCATO MILAN – Niente da fare per il Fenerbahce, la storica squadra turca che sperava in queste ore di convincere José Sosa a lasciare il Milan e tornare nel campionato in cui ha trionfato sei mesi fa con la maglia dei rivali del Besiktas.

Il pressing della squadra di Dirk Advocaat deve frenare a monte, visto che Sosa anche dopo il rilancio odierno del Fenerbahce ha fatto sapere di non voler prendere in considerazione una cessione in questa sessione di mercato invernale. L’argentino, acquistato dal Milan in estate per 7,5 milioni di euro, vuole assolutamente giocarsi le proprie carte almeno per una intera stagione, ed inoltre non è affatto tentato dall’idea di tornare ad Istanbul, città recentemente spesso sconvolta da questioni legate al terrorismo e da scontri di natura socio-politica.

Già le parole di ieri di Adriano Galliani avevano chiuso la porta alla eventuale cessione di Sosa, ma la nuova maxi-proposta contrattuale del Fenerbahce avrebbe potuto riaprire spiragli, subito però bloccati dallo stesso centrocampista classe ’85. Sosa ora, come rivelato da Sky Sport, spera in una chance da titolare già sabato in Milan-Napoli, vista l’assenza forzata di Manuel Locatelli per squalifica che potrebbe consentire all’argentino di giocare dal 1′ minuto come play-maker davanti la difesa.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy