Sosa, non escluso un nuovo tentativo del Fenerbahce: il punto

José Sosa
José Sosa (foto acmilan.com)

CALCIOMERCATO MILAN –  Josè Ernesto Sosa, salvo sorprese, rimarrà al Milan. Adriano Galliani ha avuto modo di dichiarare che l’argentino non si muoverà, per scelta sia della società che di Vincenzo Montella.

Favio Bilardo, agente del giocatore, ha dichiarato che il suo assistito è ben felice di rimanere a Milano e che vuole giocarsi le sue chance, come avvenuto in Coppa Italia contro il Torino. Ovviamente, però, non ha escluso a priori una eventuale cessione in futuro. Dipende tutto dal tipo di offerta che arriverà.

Intanto quella del Fenerbahce è stata respinta. Stando a quanto riportato da Tuttosport, i turchi avevano offerto un ottimo ingaggio (2.5 milioni di euro fino al 30 giugno 2017 e poi 5 annui per la stagione successiva) all’argentino. Ma sia il calciatore stesso che il Milan hanno respinto la proposta. La delegazione della società di Istanbul è ripartita ieri mattina per tornare in patria, dopo aver appreso la decisione delle altre parti in merito alla propria offerta. Non è comunque escluso un nuovo tentativo la prossima settimana.

Ad ogni modo, Sosa non sembra attratto dall’ipotesi di tornare in Turchia. Ha lasciato il Besiktas perché lui e i suoi cari non si sentivano al sicuro a Istanbul, dunque è difficile pensare che possa fare dietrofront dopo così pochi mesi. Un trasferimento potrebbe essere presto in considerazione se arrivasse una ricca proposta da altri campionati, per esempio quello cinese. Intanto cercherà di dare il massimo per il Milan e potrebbe persino partire titolare contro il Napoli sabato sera a San Siro.

https://www.youtube.com/watch?v=m3GZ1uuF0gM

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy