Montella contro Sarri: Milan-Napoli continua a colpi di budget!

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWS – La sfida di sabato a San Siro l’ha vinta il Napoli, grazie ad un bel 2-1 finale che ha regalato ai partenopei tre punti decisivi per la zona Champions. Ma il duello tra Vincenzo Montella, tecnico del Milan, e il collega Maurizio Sarri proprio alla guida degli azzurri ha avuto seguito anche dopo il match e nelle ultime ore.

Come riporta Tuttosport, i due tecnici, che in realtà si stimano molto l’un l’altro, si sono sfidati a colpi di frecciate e battute, in particolar modo sul budget delle loro due società. Nel pre-partita Montella, in conferenza stampa, aveva ammesso che il Napoli è una squadra da Champions anche viste le maggiori qualità finanziarie, che hanno permesso un mercato di alto respiro nelle ultime sessioni. Non è d’accordo Sarri, che dopo la vittoria a San Siro ha incalzato Montella: “Forse non ha letto le statistiche Uefa secondo cui il Milan ha 80 milioni di introiti all’anno più di noi. Io di economia ne mastico da anni, ma non ho mai letto trattati scritti da Montella. Sto cazzeggiando, forse Vincenzo voleva prendermi solo per il c…!

Il verace Sarri stuzzica Montella su questo punto, ma evidentemente il mister rossonero resta fermo sulle sue idee e precedenti dichiarazioni: “Si, volevo prenderlo in giro. Infatti ho visto che nel corso della partita ha fatto entrare Zielinski, che gli è costato ‘solo’ 20 milioni di euro. Ma non era neanche titolare“. Insomma Montella non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, anche quando c’è da discutere su questioni di mercato e finanza che fondamentalmente non competono ad un allenatore.

https://www.youtube.com/watch?v=kozA72x_DwI

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy