Juventus-Milan, probabili formazioni: Suso riposa, Honda titolare

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWS – Milan contro Juventus, atto terzo. Dopo la partita di campionato e la finale di Supercoppa, rossoneri e bianconeri si ritroveranno ancora una volta una di fronte all’altra. Entrambi gli allenatori hanno già parlato in conferenza stampa e hanno fornito alcune indicazioni per quanto riguarda le probabili formazioni.

Il Milan ritrova Alessio Romagnoli e Manuel Locatelli dopo la squalifica scontata con il Napoli sabato sera. Con Mattia De Sciglio ancora out, a sinistra spazio a Luca Antonelli. A destra possibile turno di riposo per Ignazio Abate con Davide Calabria titolare. Juraj Kucka e Andrea Bertolacci ai lati dell’ex Primavera, mentre in attacco potrebbe rimanere fuori Suso in favore di Keisuke Honda. Favorito Gianluca Lapadula su Carlos Bacca.

Allegri ha fatto sapere che con tutta probabilità non ci sarà Claudio Marchisio. In mezzo al campo sarà quindi sostituito da Hernandes. Probabile ritorno al 3-5-2 dopo l’esperimento super offensivo di domenica con la Lazio. Leonardo Bonucci titolare per riprendere il ritmo dopo due mesi di stop. Spazio da titolare anche per Thomas Rincon, l’ultimo arrivato. Dubbio in attacco: Mario Mandzukic verso una maglia da titolare, ballottaggio Paulo Dybala-Gonzalo Higuaìn per affiancarlo, con il primo in vantaggio.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Rugani; Cuadrado, Sturaro, Hernanes, Rincon, Alex Sandro; Mandzukic, Dybala.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate (Calabria), Paletta, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Locatelli, Bertolacci; Honda, Lapadula, Bonaventura.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy