Milan, ecco il transfer per Deulofeu. E Niang lascia Milanello…

Gerard Deulofeu
Gerard Deulofeu (foto acmilan.com)

MILAN NEWSDeulofeu in, Niang out. Le ultimissime notizie provenienti da Milanello sembrano confermare le indiscrezioni delle ultime ore lanciate dai vari media nazionali, sull’arrivo dello spagnolo in maglia rossonera e la conseguente partenza dello scontento attaccante francese. Oggi anche Vincenzo Montella in conferenza stampa ha ammesso che Niang potrebbe partire entro fine mese.

Sky Sport ha aggiornato la situazione con notizie davvero importanti: innanzitutto lo spagnolo Deulofeu sarà convocato certamente per la sfida di domani contro la Juventus, valida per i quarti di finale di Coppa Italia. E’ infatti già arrivato il transfer per il calciatore classe ’94, che dunque avrà il permesso di giocare ed esordire nell’atteso match di coppa. Per Deulofeu sarà l’assoluto esordio nel calcio italiano, visto che in carriera ha militato solo nella Liga spagnola e nella Premier League inglese.

E mentre l’ex Everton è pronto a farsi conoscere come nuova risorsa milanista, M’Baye Niang appare sempre più vicino all’addio: dopo due allenamenti lontani dal gruppo, il francese avrebbe già lasciato Milanello quest’oggi, giorno tra l’altro in cui i suoi agenti discuteranno in sede con Adriano Galliani del suo futuro lontano dal club rossonero. Da possibile leader dell’attacco a separato in casa, la parabola di Niang sembra destinata ad esaurirsi con gli ormai imminenti saluti, magari con la Premier League come nuova destinazione.

https://www.youtube.com/watch?v=-QibZ1XLI3U&t=2s

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy