Ocampos ha lasciato Casa Milan: contratto firmato

Lucas Ocampos
Lucas Ocampos (©Getty Images)

MILAN NEWS – Dopo una difficile trattativa, in cui sono state coinvolte più parti, il Milan è riuscito a mettere le mani su Lucas Ocampos. In questi primi sei mesi al Genoa, in prestito dal Marsiglia, ha dimostrato delle qualità importanti, ma manca ancora qualcosa per la definitiva consacrazione. Un qualcosa che spera di trovare in rossonero, dove prenderà il posto di M’baye Niang, ceduto al Watford la scorsa settimana. L’ex River Plate è motivato per questa nuova avventura, come ha raccontato stamattina ai giornalisti.

L’argentino ha finito le visite mediche verso ora di pranzo, svolte alla solita clinica La Maddonina, e poi si è messo in viaggio verso il centro di Milano, al Coni, dove ha ricevuto l’idoneità sportiva, come riportato da Calciomercato.com. La prossima e ultima tappa, poi, è stata Casa Milan, lì dove ha firmato il nuovo contratto con i rossoneri. Il calciatore ha lasciato la sede centrale senza rilasciare dichiarazioni.

Un acquisto importante per la società di via Aldo Rossi, che aveva il bisogno di sostituire Niang con un altro esterno, nonostante Gerard Deulofeu. E’ probabile che Vincenzo Montella decida di riportare Giacomo Bonaventura a centrocampo e affidarsi all’argentino nel ruolo di ala sinistra, lì dove riesce a rendere meglio per la sua qualità nel dribbling e nell’accentrarsi.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy