Sportmediaset – Milan, Cigarini opzione last minute per il centrocampo

Luca Cigarini Gonzalo Higuain
Luca Cigarini e Gonzalo Higuain (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Adriano Galliani ci ha abituato a colpi dell’ultimo minuto, come nel caso di Mati Fernandez, arrivato durante l’ultimo giorno della sessione estiva dalla Fiorentina, ma di esempi ce ne sono tanti.

Il dirigente del Milan sta pensando di farlo anche stavolta, nonostante le parole di ieri in cui ha dichiarato chiuso il mercato dei rossoneri con l’arrivo di Lucas Ocampos dal Genoa. L’infortunio di Giacomo Bonaventura, probabilmente stagione finita per lui, però potrebbe riaprire la situazione; i rossoneri sono alla ricerca di un profilo ovviamente low cost e senza complicazioni. L’ultimo nome è quello di Luca Cigarini, in uscita dalla Sampdoria.

Calciomercato Milan, Galliani pensa a Cigarini

Secondo quanto riportato da Claudio Raimondi nel corso di Sportmediaset, il Milan starebbe pensando a lui per rinforzare la mediana di Vincenzo Montella. L’idea è quella di tenere Andrea Bertolacci mezzala, al posto di Bonaventura, e di prendere un’alternativa a Manuel Locatelli. Cigarini è un’idea concreta e Galliani sta lavorando in queste ore per trovare l’accordo con la Sampdoria, che lo ha acquistato in estate dall’Atalanta ma con cui non ha mai giocato un ruolo da protagonista. I rossoneri ci stanno seriamente pensando, ma sul calciatore ci sono anche altri club che lo tengono nel mirino da più tempo, come ad esempio il Cagliari.

Come scrive l’esperto Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale, i sardi stanno lavorando con la Sampdoria per trovare un accordo: c’è in ballo uno scambio fra Cigarini e Alessandro Deiola. L’ex centrocampista dell’Atalanta è un regista e il suo arrivo potrebbe anche essere collegato alla probabile parte di Davide Di Gennaro, un altro nome accostato al Milan in queste ore. Intrecci da ultimo giorno di mercato, che potrebbero rimanere soltanto ipotesi. Il Milan ha bisogno di un rinforzo, ma le idee sono poche e decisamente confuse.

https://www.youtube.com/watch?v=CT6Pm-ACerc

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy