Ocampos: “Milan, non vedo l’ora di giocare. Ruolo? Decide Montella”

Lucas Ocampos
Lucas Ocampos (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – E’ iniziata ieri l’avventura di Lucas Ocampos con il Milan. Si tratta del terzo acquisto dei rossoneri, che prima di lui avevano acquistato Marco Storari e Gerard Deulofeu. L’argentino ha già rilasciato alcune dichiarazioni la scorsa sera, dopo la cena con Adriano Galliani, ma ora si è concesso ai microfoni di Milan TV per la sua prima intervista “ufficiale” da calciatore milanista.

L’ex River Plate ribadisce la sua gioia per questa esperienza: “Sono felice, per la mia carriera è un importante passo avanti. Non vedo l’ora di giocare la mia prima partita. Il Milan è la squadra più grande del mondo, essere qui è un piacere”. La Serie A ha già avuto modo di conoscerla per i sei mesi con la maglia del Genoa: “Mi piace molto il campionato italiano, è molto competitivo”.

Un acquisto al momento giusto, visto l’infortunio di Giacomo Bonaventura. Ocampos infatti sarà utilizzato molto probabilmente da ala sinistra: “Ma la mia posizione la decide l’allenatore, quello che conta è rendersi utili alla squadra. Fisicamente sto bene, con il Genoa ho giocato molto. Numero? Spero di prendere la 11“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy