Sampdoria e Bologna: per il Milan appuntamenti da non fallire

Milan Napoli
Milan-Napoli (©Getty Images)

MILAN NEWS – Dalle stelle alle stalle; il Milan è ripiombato in una crisi di identità e risultati clamorosa, come se la vittoria della Supercoppa Italiana a dicembre fosse stato un campanello d’allarme sui rischi del nuovo anno. Il 2017 è cominciato col piede sbagliato, ma è giunta l’ora di invertire la tendenza.

Una sola vittoria col nuovo anno, contro il Cagliari nell’ultimo match del girone d’andata, mentre quello di ritorno ha portato solo prestazioni deludenti e tanti gol subiti. Un pareggio con il Torino in rimonta, i k.o. contro Napoli e Udinese oltre all’eliminazione in coppa contro la Juventus, colpa di un approccio spesso sbagliato nonostante la condizione fisica dei rossoneri al momento sia ancora brillante.

Come riporta il Corriere della Sera Vincenzo Montella si auspica un ritorno del Milan ai ritmi del girone d’andata, soprattutto nei prossimi due match: domenica c’è la Sampdoria a San Siro, incontro storicamente proibitivo per i doriani, poi mercoledì il recupero di campionato a Bologna. Due appuntamenti da non fallire che i rossoneri dovranno approcciare nel modo giusto cercando di raccogliere sei punti e rilanciarsi in zona Europa. Inoltre sarà il momento di vedere all’opera Lucas Ocampos, l’esterno d’attacco appena arrivato dal Genoa di cui si parla già un gran bene.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy