Raiola avverte: “Donnarumma? Vogliamo tempo per fare la scelta giusta”

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – I quotidiani sportivi di oggi aprono quasi interamente la propria edizione con la chiusura del calciomercato invernale, ma la notizia che ha scosso più di tutte i media nazionali è sicuramente quella relativa alle dichiarazioni di Mino Raiola, noto agente di mercato, sul futuro di Gianluigi Donnarumma, portiere classe ’99 alle prese con il rinnovo con il Milan.

Il procuratore italo-olandese è intervenuto ieri sera ai microfoni di Premium Sport a ridosso dalla fine della sessione di mercato. Schietto come sempre, Raiola, ha lanciato un avvertimento sincero ma anche ‘soft’ sul destino di Donnarumma, ammettendo di voler valutare bene prima di accettare un prolungamento: “ Credo sia doveroso sapere per un giocatore così che società ci sarà, l’ho detto a Galliani. Il prezzo lo farà il Milan. Il ragazzo non va in scadenza. Abbiamo detto solo che vogliamo avere il tempo per fare le scelte giuste. Non è successo ancora niente. Se piace alla Juve? Chiedetelo a loro…

Nessun proclama eccessivo ne’ sparate a zero contro il Milan, una semplice dichiarazione che mette in guardia il club e i nuovi proprietari sulla questione rinnovo. La Gazzetta dello Sport ha anche riportato i commenti di Raiola alle poche critiche piovute addosso a Donnarumma per un paio di prove meno convincenti del solito: “Gigio è la perfezione, come si fa a criticarlo? È un ragazzo umile, sta dando tutto. Quanto vale? Per me un Modigliani“. Anche per il Milan certamente Gigio può valere quanto una rara opera d’arte.

https://www.youtube.com/watch?v=d85qZlQmAJU

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy