Raiola: “Donnarumma è sereno, il Milan è un grandissimo club”

Mino Raiola
Mino Raiola (©Getty Images)

MILAN NEWS – Tiene ancora banco in casa Milan la questione legata al rinnovo di Gianluigi Donnarumma. Il suo agente, Mino Raiola, oltre a difenderlo dalle varie accuse di questi ultimi giorni, ha ribadito gli stessi concetti di sempre: prima di prolungare il contratto, il noto procuratore vuole avere ben chiari i futuri progetti societari.

Oggi sono arrivate nuove dichiarazioni dell’agente, stavolta ai microfoni di Radio CRC, che ha voluto chiudere così i discorsi: “Il Milan è una grande società, in pochi hanno fatto quello che hanno fatto i rossoneri in questi 25 anni. Sa gestire ogni situazione. Ho deciso insieme a Galliani che di Donnarumma non ne parlo più. Deve essere lasciato in pace, ha un contratto di un anno e mezzo“. La società di via Aldo Rossi aspetta il 25 febbraio, giorno in cui il calciatore compirà 18 anni, per poter avviare le trattative sulla base di un quinquennale.

Si è parlato di tanti club, i migliori d’Europa, interessati a lui. Ma Raiola chiarisce: “Non stiamo parlando con nessun altro club, e se qualcuno lo vuole deve rivolgersi al Milan. Ha un grande futuro davanti, ma deve ancora farne di strada. Non bisogna sbagliare come fatto in passato. Siamo sereni, Gigio sta facendo la sua carriera, il resto è mia responsabilità“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy