Immobile: “Milan squadra temibile, ma troverà una Lazio in forma”

Ciro Immobile
Ciro Immobile (©getty images)

MILAN NEWS – Archiviata la difficile ma pesantissima vittoria di ieri a Bologna, il Milan è subito atteso da un’altra trasferta molto dura contro la Lazio, prevista per lunedì sera allo stadio Olimpico. Un vero e proprio scontro diretto per riaprire la corsa all’Europa dopo i recenti risultati non così positivi per i rossoneri.

Uno dei maggiori pericoli per la retroguardia milanista lunedì sera è rappresentato da Ciro Immobile. Il bomber di Lazio e Nazionale italiana vuole continuare a far bene ed a segnare in campionato, cercando di trascinare la società biancoceleste il più in alto possibile. Immobile, in passato anche accostato al Milan quando militava nel Borussia Dortmund, oggi ha rilasciato alcune dichiarazioni durante un incontro con gli studenti di una scuola romana.

Immobile ha promesso battaglia ai rivali milanisti, nonostante sia consapevole della qualità e del carattere espresso di recente dagli uomini di Vincenzo Montella: “Lunedì incontriamo una squadra forte, una diretta rivale per la qualificazione europea. Il Milan ha giocatori importanti e ieri ha vinto una partita giocando in 9 contro 11, è un bel segnale per loro. Ma troveranno una Lazio in forma, dopo il 6-2 di Pescara siamo molto carichi. Mi pesa non aver ancora segnato in un big match, spero di sbloccarmi già contro i rossoneri“.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy