Mancini: “Io al Milan? Macché! Ero a Bologna per amici”

Roberto Mancini
Roberto Mancini (Getty Images)

MILAN NEWS – Negli ultimi giorni si sono rincorse, secondo alcuni quotidiani nazionali, le voci secondo cui Roberto Mancini, ex allenatore di Inter e Manchester City, possa essere seriamente preso in considerazione dalla futura proprietà cinese del Milan come nuovo allenatore al posto di Vincenzo Montella.

Le voci sono decisamente aumentate dopo aver avvistato ieri l’allenatore di Jesi in tribuna durante il match Bologna-Milan di ieri sera. Qualcuno ha maliziosamente sospettato che Mancini fosse allo stadio Dall’Ara per osservare da vicino la sua prossima squadra e cominciare ad avere contatti con la società rossonera. Situazione subito smentita dall’ex mister nerazzurro, che come riportato da Tuttomercatoweb.com a margine dell’incontro vinto dal Milan in extremis ha escluso tale ipotesi per il suo futuro.

Io al Milan? Macché…Ero qui perché ho tanti amici a Bologna e seguo sempre volentieri la squadra rossoblu – ha ammesso Mancini al termine della partita di ieri – Per il Bologna è un periodo sfortunato. In nove non è nemmeno facile perdere. Contatti con Fassone e Mirabelli? E’ parecchio tempo che non li sento“. Difficile, quasi impossibile dunque che nel futuro del Milan possa esserci la figura di Mancini, anche vista la sua doppia esperienza come allenatore dell’Inter che non sarebbe accolta troppo positivamente dalla tifoseria rossonera.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy