Adriano Galliani Silvio Berlusconi
Adriano Galliani e Silvio Berlusconi (©Getty Images)

MILAN NEWS – L’edizione odierna di La Repubblica ha rivelato di un incontro qualche tempo fa fra Silvio Berlusconi, Adriano Galliani e Marco Fassone per discutere della posizione di Vincenzo Montella: secondo il quotidiano, il presidente rossonero avrebbe espresso il suo malcontento per il gioco espresso dalla squadra al presente e al futuro amministratore delegato del club.

Ma ora arrivano dei chiarimenti in merito a questa situazione direttamente dal canale tematico rossonero. Milan TV  ha infatti confermato l’incontro fra i tre di qualche settimana fa, ma lo ha descritto come un semplice incontro di cortesia: Berlusconi voleva semplicemente conoscere Fassone. Non è stato quindi un summit per discutere della posizione dell’allenatore, che resta saldo nella sua posizione grazie agli ottimi risultati ottenuti, soprattutto nella prima parte di campionato.

In questi ultimi giorni anche altre fonti hanno parlato di questa presunta insoddisfazione da parte dell’attuale presidente rossonero per l’operato del tecnico, in particolar modo per lo schema tattico utilizzato. Ma l’ex Premier non ha più alcun potere decisionale, visto che ogni scelta va condivisa con la Sino-Europe Sports. E la nuova proprietà, che ha voluto fortemente Montella sulla panchina del Milan in estate, crede fortemente in lui, per il presente e per il futuro.

 

Redazione MilanLive.it