Sky Sport – Verso Milan-Fiorentina: Bacca titolare, chance per Sosa

Carlos Bacca
Carlos Bacca (©Getty Images)

MILAN NEWS – Si avvicina un’altra sfida di fondamentale importanza per il Milan. Domenica sera a San Siro è attesa la Fiorentina di Paulo Sousa: anche questo, dopo quello contro la Lazio, uno scontro diretto per l’Europa. Entrambe le squadre hanno infatti ambizioni importanti per questo campionato, ma tutte e due hanno avuto finora un cammino altalenante.

Vincenzo Montella avrà nuovamente a disposizione Gabriel Paletta e Juraj Kucka, che rientrano dalla squalifica. Intanto però pensa a risolvere anche alcuni dilemmi di formazione: il tridente leggero a Roma non ha convinto del tutto, quindi il tecnico campano, come riportato da Peppe Di Stefano a Sky Sport 24, potrebbe puntare nuovamente su Carlos Bacca come punta centrale, che contro la Lazio è rimasto in panchina per 90′. Ai suoi lati Gerard Deulofeu e il solito Suso.

Qualche dubbio anche a centrocampo. Manuel Locatelli non vive un periodo brillante e la partita di lunedì scorso lo ha dimostrato. Il Milan, dopo l’ingresso in campo di José Ernesto Sosa, ha ritrovato idee e qualità: ecco perché Montella potrebbe pensare di utilizzare l’ex Besiktas dal primo minuto contro la Fiorentina, così da concedere un turno di riposo anche all’ex Primavera, che deve ritrovare la giusta condizione.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy