Dalla Cina: cessione Milan confermata, SES fissa una conferenza stampa

Silvio Berlusconi Han Li
Silvio Berlusconi e Han Li (Photo by Xh Sports)

MILAN NEWS – Importanti notizie dalla Cina in queste ore. Segnali che veramente questa volta sembra che siamo vicini al closing, il quale dovrebbe avvenire tra il 1° e il 3 di marzo. Salvo colpi di scena, la cessione del club rossonero dovrebbe andare in porto.

Risulta infatti che il fondo Sino-Europe Sports sosterrà una conferenza stampa a Pechino nei prossimi giorni e sta invitando i giornalisti locali all’evento. La notizia è ripresa dai colleghi di MilanNews.it. Se davvero questa conferenza avverrà, sarà interessante sentire le dichiarazioni degli acquirenti del Milan. Molto probabilmente sarà Yonghong Li, presidente di SES, il protagonista principale. E al suo fianco dovrebbe esserci Han Li, direttore esecutivo di SES.

Forse siamo veramente a un passo dall’epilogo di questa vicenda che ormai ci tiene occupati da molti mesi. E intanto CCTV5, canale sportivo della tv di Stato in Cina, ha pubblicato su Weibo un post in cui conferma il passaggio di proprietà del 99,93% delle quote rossonere da Fininvest al fondo Sino-Europe Sports, smentendo che Silvio Berlusconi possa mantenere il 20% delle quote. L’indiscrezione era già stata smentita da Fininvest immediatamente.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy