Verso Milan-Fiorentina: riecco Paletta e Kucka. Chance per Sosa?

Juraj Kucka Medhi Amine Benatia
Juraj Kucka e Medhi Amine Benatia (©Getty Images)

MILAN NEWS – Cambia il Milan che domenica 19 febbraio sfiderà in casa la Fiorentina, nell’incontro valido per la 25.a giornata di Serie A. Un vero e proprio scontro diretto per l’Europa, dopo quello dell’ultima giornata con la Lazio, che servirà per capire ancor meglio le reali possibilità dei rossoneri per entrare in zona Europa League.

Secondo le ultime informazioni lanciate da Premium Sport Vincenzo Montella starebbe pensando a ben quattro cambi di formazione rispetto alla sfida dell’Olimpico. Il tecnico sicuramente riavrà a disposizione Gabriel Paletta e Juraj Kucka, entrambi di rientro dalla squalifica scontata lunedì scorso. L’italo-argentino affiancherà probabilmente Zapata nella linea difensiva, mentre lo slovacco dovrebbe prendere il posto di Andrea Poli, positivo ma ancora fuori forma, nel centrocampo milanista.


Chance probabile dal 1′ minuto per José Sosa; l’argentino ha giocato molto bene a Roma dal suo ingresso in campo, molto meglio di Manuel Locatelli che attraversa un momento fisiologicamente meno brillante e potrebbe dunque lasciargli spazio anche domenica prossima come regista centrale. Infine Montella, poco convinto dall’apporto di Lucas Ocampos contro la Lazio, starebbe seriamente pensando di riportare Carlos Bacca al centro del tridente d’attacco, spostando nuovamente Gerard Deulofeu sulla fascia sinistra come già visto nei match contro Udinese e Sampdoria.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy