Milan, previsto un incontro tra Berlusconi e la squadra: i dettagli

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi (©Getty Images)

MILAN NEWS – Non è stato ancora ufficializzato nulla, ma pare che da Villa San Martino, residenza primaria di Silvio Berlusconi, si stia preparando una sorta di calendario dei saluti prima del 3 marzo, data nella quale dovrebbe essere ratificato il passaggio di proprietà del Milan, con l’uscita di scena dello storico presidente dopo 31 anni di regno.

Secondo le ultime informazioni lanciate da Tuttosport nei prossimi giorni infatti avverrà un incontro ufficiale nella residenza di Arcore tra Berlusconi e l’intera squadra del Milan, staff tecnico compreso. Una sorta di meeting che segnerà il saluto definitivo del Cavaliere a quella che per tanti anni è stata la sua squadra, non solo a livello di tifo, ma anche come vera proprietà personale essendo stato il socio di maggioranza assoluto dal 1986 ad oggi.

Un incontro sentito e simbolico che chiuderà la lunga gestione Berlusconi, nonostante il patron negli ultimi tempi, tra impegni personali e motivi di salute, non abbia avuto ne’ il tempo ne’ la volontà di stare vicino al Milan, presentandosi allo stadio di San Siro soltanto in occasione del derby Milan-Inter dello scorso mese di novembre. I tifosi in quel caso hanno già dimostrato gratitudine e stima per l’attuale patron, ora tocca invece ai saluti più intimi e personali.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy