Silvio Berlusconi Yonghong Li Han Li
Silvio Berlusconi con Yonghong Li e Han Li (Photo by Xh Sports)

MILAN NEWS – Stando alle indiscrezioni circolate in queste ora, ci sarebbero dei problemi per il closing. Intoppi di natura economica per il pagamento dei restanti 320 milioni: una situazione che potrebbe portare ad un altro rinvio della chiusura, anche se non sono ancora chiari i tempi. Ma intanto si sta lavorando per rispettare i tempi.

A confermarlo è Carlo Festa sul suo blog The Insider. Secondo il giornalista de Il Sole 24 Ore, il problema è nel commitment, cioè l’impegno finanziario, dei componenti che affiancano Yonghong Lì, quindi Haixia, China Construction Bank, China Merchant Bank e Huarong: questi, tra l’altro, non sarebbero investitori ma solo finanziatori. Se questi problemi non dovessero essere risolti, si andrà per un nuovo slittamento del closing.

Ma ambienti vicini a Fininest hanno ribadito che si sta lavorando duramente in queste ore per rispettare i tempi previsti e chiudere definitivamente l’operazione entro il 3 massimo 4 marzo. Intanto il Milan ha comunicato che l’Assemblea dei Soci andrà in scena venerdì alle ore 9:30, ovviamente a Casa Milan.

 

Redazione MilanLive.it