SES, nota ufficiale: “Closing Milan, stiamo lavorando. Falsità su Yonghong Li”

Silvio Berlusconi Yonghong Li Han Li
Silvio Berlusconi con Yonghong Li e Han Li (Photo by Xh Sports)

MILAN NEWS – In questi minuti Sino-Europe Sports ha diramato una nota ufficiale riguardanti gli ultimi sviluppi dell’operazione di acquisto del Milan. E’ stato fatto riferimento prima alle voci su Yonghong Li, presidente della società cinese, e poi allo stato della trattativa con Fininvest. Di seguito il comunicato:

Con riferimento alle notizie pubblicate oggi da un quotidiano italiano che riprendono un vecchio articolo cinese e riguardanti supposte pendenze passate riferite a Yonghong Li, SES con fermezza informa che queste notizie sono completamente prive di fondamento.

Nel manifestare il proprio disappunto per i ritardi nella finalizzazione del closing, dovuti a cause al di fuori del suo controllo, SES conferma di essere fortemente impegnata a continuare a lavorare con Fininvest per raggiungere il closing il prima possibile e che un dettagliato piano di investimenti è già pronto”.

Sino-Europe Sports ribadisce la volontà di acquistare il Milan ed è in contatto stretto con Fininvest per trovare un nuovo accordo dopo il mancato closing previsto per oggi. La società cinese non si prende le responsabilità dell’intoppo avvenuto, però spiega che c’è già un progetto di investimenti pronto per il futuro del club.

 

Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)

Impostazioni privacy