Milan, Galliani e Barbara Berlusconi erano sicuri del closing

Adriano Galliani Barbara Berlusconi
Adriano Galliani e Barbara Berlusconi (©Getty Images)

MILAN NEWS – Stavolta ci abbiamo creduto davvero. La cessione del Milan alla Sino-Europe Sports sembrava ormai cosa fatta: la cordata cinese aveva organizzato anche il post-closing, con la conferenza stampa di presentazione che avrebbe dovuto tenersi stamattina e la presenza sulle tribune di San Siro per la partita contro il Chievo di stasera.

E invece, proprio come dicembre scorso, ci ritroviamo ancora una volta a parlare di rinvii, slittamenti e possibili nuovi clamorosi scenari. Come riporta l’edizione odierna di La Repubblica, questa volta ci erano “cascati” anche Adriano Galliani e Barbara Berlusconi. Lo storico braccio destro di Silvio Berlusconi, infatti, prima del match contro il Sassuolo aveva radunato gli amici vicino Modena, raccontando tutta la sua commozione per la fine della sua storia con i rossoneri, che invece è destinata a continuare, anche se ancora per poco.

Anche Lady B era ormai rassegnata all’addio. L’amministratore delegato della parte commerciale dei rossoneri era pronta a lasciare Casa Milan, dove invece ci ritornerà martedì. Lei, stando alle ultime indiscrezioni, terrebbe volentieri la società, ma a spingere per la cessione è Marina Berlusconi, la primogenita del presidente milanista.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy