Ottimismo per Suso: già pronto per Juventus-Milan?

Suso Patrice Evrà
Suso e Patrice Evrà (©Getty Images)

MILAN NEWS – Filtra ottimismo per il recupero di Jesus Suso. In casa Milan si era alzato un alone di spavento dopo l’infortunio subito dallo spagnolo alla mezz’ora del match con il Chievo Verona, che ha visto l’ex Liverpool chiedere il cambio per un fastidio alla coscia.

Problema al flessore per Suso che, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, dovrebbe essere meno grave del previsto. L’esterno spagnolo, finora sempre titolare in campionato (tranne contro il Genoa in trasferta) è uscito sorridente da San Siro dopo la vittoria di sabato sera, mostrando dunque meno preoccupazione del previsto per quanto riguarda il suo infortunio. Non a caso il Milan non sembra avere programmato esami strumentali in vista per Suso, il che fa pensare si possa trattare soltanto di un affaticamento muscolare.

Crescono le quotazioni di vedere Suso giocare da titolare già venerdì sera contro la Juventus, big-match della 28.a giornata di campionato anticipato di due giorni per via del successivo impegno Champions dei bianconeri. Il Milan spera fortemente di averlo a disposizione visto che nel match di Supercoppa vinto ai rigori a Doha è stato proprio Suso il migliore in campo, facendo letteralmente impazzire la difesa juventina e regalando uno splendido assist a Giacomo Bonaventura.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy