Montella, dubbi in difesa e a centrocampo per Juventus-Milan

Mattia De Sciglio Davide Calabria
Mattia De Sciglio e Davide Calabria (©Getty Images)

MILAN NEWS – Domani si gioca Juventus-Milan a Torino e Vincenzo Montella ha ancora dei dubbi di formazione da sciogliere. Sia in difesa che a centrocampo deve prendere delle decisioni su come affrontare al meglio la capolista del campionato di Serie A.

Per quanto riguarda la difesa, La Gazzetta dello Sport dà per favorita la coppia Paletta-Zapata al centro con Alessio Romagnoli spostato a sinistra e Mattia De Sciglio confermato a destra. Invece il Corriere dello Sport spiega che ieri a sinistra è stato provato Davide Calabria, non escludendo dunque che possa essere lui il titolare sulla corsia mancina. Chi non è mai stato provato è Leonel Vangioni, partito sempre dall’inizio nelle ultime partite. Non è neppure escluso che come terzino destro possa essere impiegato Juraj Kucka. Il quotidiano romano dà poi per certo il ritorno di Cristian Zapata in panchina e la titolarità della coppia Paletta-Romagnoli al centro.

A centrocampo ieri è stato provato il terzetto Bertolacci-Sosa-Pasalic. Però sarà l’allenamento di oggi a chiarire meglio quali potranno essere le scelte di Montella per Juventus-Milan. In mediana l’unico certo di un posto è José Ernesto Sosa, mentre in caso di impiego di Kucka da mezzala destra scatterebbe un ballottaggio tra Mario Pasalic e Andrea Bertolacci per l’altro posto a disposizione. In attacco il mister conta di schierare il solito tridente Suso-Bacca-Deulofeu, ma se l’ex Liverpool non dovesse farcela, è pronto Lucas Ocampos.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy