Manuel Locatelli
Manuel Locatelli (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il Milan è uscito dallo Juventus Stadium con le ossa rotte. Non solo per la sconfitta, ma anche per le assenze in vista della partita contro il Genoa. Alessio Romagnoli e José Ernesto Sosta salteranno il match per squalifica, non ci sarà Suso per infortunio. E ci sono ancora altre situazioni da valutare.

Come ad esempio quella di Ignazio Abate. Il terzino ha ancora problemi all’occhio: le sue condizioni vengono monitorate costantemente, anche se i rientri di Mattia De Sciglio, Davide Calabria e Luca Antonelli a pieno regime non preoccupano troppo Vincenzo Montella. Senza Sosa, espulso contro la Juventus, diventa fondamentale il recupero di Manuel Locatelli.

Secondo Tuttosport, già da domani il centrocampista ex Primavera dovrebbe tornare in gruppo dopo l’attacco febbrile che lo ha tenuto fuori per la partita di Torino. La sua presenza contro il Genoa sembra scontata, a meno di ricadute. Intanto lo staff rossonero spinge anche per il recupero di Keisuke Honda, quantomeno per ristabilire l’equilibrio a livello numerico dopo l’infortunio di Suso. Che verrà sostituito ancora da Lucas Ocampos contro il Genoa; un’altra occasione importante per l’argentino per convincere il Milan ad acquistarlo a titolo definitivo.

 

Redazione MilanLive.it