Galliani: “Donnarumma, bello il bacio alla maglia. Juventus-Milan? Basta”

Adriano Galliani
Adriano Galliani (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Serata importante in Piazza San Babila a Milano. La squadra rossonera presente, dirigenti compresi, per l’evento al Diesel Store relativamente alla presentazione delle nuove divise sociali del club. Nel corso dell’evento, presenti molti giornalisti. Oltre a Giacomo Bonaventura, ha parlato anche Adriano Galliani.

Queste le parole dell’amministratore delegato milanista riportate da cm.com, anzitutto sulle polemiche post Juventus-Milan e sulle decisioni del Giudice Sportivo: “Non ci aspettavamo nulla. Le decisioni del Giudice chiudono definitivamente questa partita. Non commento alcuna decisione. Pensiamo solo alla prossima partita sabato sera a San Siro contro il Genoa. Abbiamo tante assenze, ma dobbiamo vincere per proseguire la rincorsa all’Europa”. 

Infine un commento su Gianluigi Donnarumma, sempre più legato ai colori rossoneri nonostante non abbia ancora rinnovato il suo contratto: “Felice per le sue prestazioni e per il bacio alla maglia del Milan. E’ molto legato a noi. E’ un grande giocatore. Un grande attaccante o un grande portiere sono comunque elementi che rendono grande una squadra. Non vedo la differenza”. 

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy