Viareggio Cup, il Milan batte 3-1 in rimonta l’Ujana

Primavera Milan
Primavera Milan (foto acmilan.com)

Male la prima, meglio la seconda. La Primavera del Milan rialza la testa nella Viareggio Cup 2017 conquistando i primi tre punti del girone eliminatorio. Nel primo match i giovani rossoneri erano usciti sconfitti per 3-2 dagli argentini del Belgrano, mentre oggi pomeriggio è arrivata una vittoria in rimonta.

Il Milan ha sconfitto 3-1 gli africani dell’Ujana. Partenza negativa per i ragazzi di Stefano Nava, andati sotto per via del gol di Luezi a inizio ripresa, nonostante la giovane compagine esotica giocasse da vari minuti in inferiorità numerica. La rimonta rossonera comincia al 59′ con il pareggio di Tsadjout, poi c’ha pensato Niccolò Zanellato, uno dei leader del centrocampo milanista, a portare in vantaggio i suoi. Rete del 3-1 finale che ha portato infine la firma di Forte.

3 punti nel gruppo 7 del Viareggio per il giovane Milan di mister Nava che invece lascia l’Ujana in fondo alla classifica ancora a quota zero. Tra poco scenderanno in campo le altre due squadre del girone, ovvero Belgrano e Spezia, entrambe già a tre punti in classifica.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy