Repubblica – Anche Montella è dubbioso sul closing Milan

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWS – Se anche l’ultimo baluardo di ottimismo crolla, allora c’è da preoccuparsi. La vicenda del closing Milan con la cordata cinese è avvincente e lunghissima, ma allo stesso tempo è arrivata ad un momento storico in cui si dovrebbero ottenere certezze e conferme piuttosto che parole al vento.

Vincenzo Montella, allenatore del Milan, sta iniziando a perdere fiducia e pazienza. Nonostante il tecnico sia notoriamente personaggio pacato e ottimista, comportatosi con un certo aplomb anche dopo la sconfitta di rigore contestatissima contro la Juventus, iniziano ad arrivare i primi dubbi. Ieri in conferenza stampa Montella ha ammesso di voler vedere chiudere la faccenda relativa al closing, che non può durare in eterno e di conseguenza di volere un pizzico di certezze in più nel suo futuro.

Secondo La Repubblica Montella comincia ad essere poco sicuro, a credere ben poco al closing e alle buone intenzioni di Sino-Europe Sports, visto che anche dall’interno di Milanello le questioni societarie appaiono oscure e senza capo ne’ coda. Probabile a questo punto che Silvio Berlusconi possa restare al timone, ma con quali prospettive? La situazione finanziaria del Milan è sempre in bilico e Montella vorrebbe avere qualche garanzia in più, sia sul suo futuro sia sui progetti tecnici dalla prossima stagione in poi.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy