Milan, chi si rivede: Montolivo si allena in gruppo

Riccardo Montolivo
Riccardo Montolivo (©Getty Images)

MILAN NEWS – E’ stata finora un’annata molto sfortunata per il Milan sul piano degli infortuni. Quello più grave riguarda sicuramente Riccardo Montolivo, il quale ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore lo scorso 6 ottobre in occasione di Italia-Spagna.

Come riporta Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale, il centrocampista è tornato ad allenarsi oggi con il resto dei compagni per la prima volta dopo circa 6 mesi. Un’occasione importante per l’ex Fiorentina per riassaporare il campo e, soprattutto, per tornare a toccare il pallone con costanza. Non si sa se potrà essere a disposizione di Vincenzo Montella nel giro di qualche settimana, ma il rientro di oggi in gruppo è un segnale molto importante per il suo recupero.

Intanto, a proposito di infortuni, poco fa è arrivato il comunicato ufficiale del Milan sulle condizioni di Ignazio Abate. Il terzino, proprio come nel caso di Giacomo Bonaventura, è costretto a chiudere anzitempo la sua stagione a causa del problema all’occhio sinistro, che è comunque in fase di miglioramento.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy