Campopiano: ‘Fininvest-SES, accordo vicino. Si va verso il closing’

Bandiera Cina
Bandiera cinese (©Getty Images)

MILAN NEWS – Sono sempre più frequenti le indiscrezioni sulla trattativa fra Fininvest e Sino-Europe Sports per la cessione del Milan. Siamo in una fase molto delicata: la parte cinese, in queste ultime ore, ha versato un anticipo di 20 milioni dei 100 della terza caparra nelle casse della holding della famiglia Berlusconi.

Entro l’inizio della prossima settimana sono attesi i restanti 80. Questi soldi sono fondamentali per ufficializzare il nuovo contratto e per dare continuità alla trattativa, che dovrebbe portare poi al closing entro il mese di aprile. Ma anche su quest’ultimo punto ci sono grossi dubbi; si parla infatti di un possibile ulteriore slittamento della chiusura definitiva dopo Pasqua.

Intanto è arrivato un tweet di aggiornamento da parte di Pasquale Campopiano. Il giornalista, che ha seguito la vicenda fin dal principio, è ottimista, senza però escludere colpi di scena: “Milan, condizionale: Fininvest e SES sarebbero vicini all’accordo. Si va avanti, e si va verso il closing. Quando? Ce lo comunicheranno“.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy