Milan, l’infermeria è piena: Suso e Bertolacci ancora out

Andrea Bertolacci
Andrea Bertolacci (©Getty Images)

MILAN NEWS – Manca più di una settimana alla ripresa del campionato, che vedrà il Milan dopo la sosta per le Nazionali giocare in trasferta con il Pescara. Nonostante ciò Vincenzo Montella già può ipotizzare una possibile formazione titolare viste le tante sicure assenze in vista di quel match.

La prima notizia non buona arriva da Jesus Suso; lo spagnolo, alle prese con una lesione muscolare non gravissima, non tornerà in tempo per la sfida in Abruzzo, bensì proverà a stringere i denti per il match contro il Palermo della settimana successiva, così da presentarsi al meglio della condizione per il derby di Pasqua. Oltre allo spagnolo, come ricorda la Gazzetta dello Sport, Montella dovrà fare a meno anche di Andrea Bertolacci: il mediano si è infortunato dopo soltanto 3 minuti nel match Milan-Genoa e ci vorrà qualche settimana prima di rivederlo in campo.

Anche le Nazionali non portano bene in tal senso ai rossoneri: Gustavo Gomez è già di rientro dal Paraguay, dove ha accusato un sovraccarico muscolare e dunque rischia uno stop di qualche giorno; si tratta dell’ennesimo infortunio internazionale per il Milan, dopo gli stop passati occorsi a Mati Fernandez, Montolivo e Romagnoli. La buona notizia è invece il rientro sicuro di Carlos Bacca, che ha già scontato il turno di squalifica inflittogli dopo il caos finale di Juventus-Milan.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy